Isafjordur km 46897-Patreksfjordur km. 47135
Colazione con coppia di milanesi, lui crede di sapere tutto e invece so più io, lei ha un umorismo debordante, eccessivo, si sospetta gravidanza alle porte!!!
Questi 2 disgraziati hanno speso 4 prezziosissimi giorni, qui a Isafjordur, visitando 3 volte il cimitero pubblico, e bevendo 18 caffè.
In pratica da soli hanno sovvenzionato l’Isafjordur Thai Resturant che non vedeva turisti dall’82 quando ci fu la calata dei groenlandesi, peccato che erano in 16, compresi i fiordi minori. Però bello sarebbe andare in Groenlandia!!!! Prendere l’aereo a Reykjavik e con una scorta di 8 muffin raggiungere questa terra remota!!!
Non che siano meno remoti i fiordi che stiamo infilzando a uno ad uno (pingeyri, biduldalur, nupur, basur, terotapur e in generale tutto ciò che finisce in ur).
A Kaldbakur, o meglio sulla costa che lo circonda abbiamo provato a percorrere la mulattiera a picco sulla scogliera ma dopo 2 minuti abbiamo sentito uno strano eco sinistro che finiva per -ur; subito spaventati pensando che si trattasse di Batman abbiamo indietreggiato di volata sulla sterrata principale, perché quassù le strade sono molllto comodeee!.
Ah importante! In caso di avvistamento trolls seguite le seguenti regole:
1. contate fino a 3
2. visto che ci siete contate pure fino a 6, la soluzione non è così immediata
3. se arrivate a 68 ed il troll non se ne vuole andare, forse è il caso che ve ne andiate voi
4. fermatevi al primo N1 che trovate e prendete un muffin per riprendervi dallo spavento.
lunedì 1 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento